EMERGENZA COVID-19 E VACANZA SERENA. COME TI ACCOGLIEREMO?ULTERIORI INFORMAZIONI

 

FAQ – Frequently Asked Questions

Qualche informazione in più…

Emergenza COVID-19 e vacanza serena. E' possibile?

Clicca qui come stiamo preparando la tua vacanza piacevole e sicura.

Come posso prenotare?

La modalità di prenotazione cambia a seconda dell’offerta scelta.

Ne abbiamo diverse:
-“non rimborsabile” con pagamento anticipato
-“cancellabile fino a ….” prima della data di arrivo con carta di credito a garanzia dove verrà effettuata una preautorizzazione (l’importo è solo bloccato e non prelevato) dell’intera somma del soggiorno;
– “deposito di una caparra” pari al 30% dell’importo prenotato mediante bonifico bancario girando la copia della ricevuta via e-mail entro 48 ore

 

In tutti i casi ti verrà riepilogata la tipologia scelta in fase di prenotazione.

 

Coordinate Bancarie
In alternativa alla garanzia tramite carta di credito, potrai confermare la tua prenotazione inviando una caparra tramite assegno non trasferibile (bancario o circolare) o tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banco BPM – IBAN IT 08 G 05034 53500 0000 0000 1161

 

Modalità di pagamento
Alla tua partenza potrai saldare il tuo soggiorno col mezzo di pagamento per te più comodo: in contanti, con assegni bancari o circolari e con tutte le carte di credito e bancomat (circuiti Visa, Mastercard, American Express).

Quali sono le vostre politiche in merito alla cancellazione della prenotazione?

Vi ricordiamo che anche la cancellation policy cambia a seconda della tipologia di prenotazione.

-nel caso di una prenotazione “non rimborsabile” con pagamento anticipato non è prevista la restituzione dell’importo già addebitato.

-nel caso di una prenotazione “cancellabile fino a ….” prima della data di arrivo con carta di credito a garanzia non verrà addebitata alcuna penale se cancellata entro le ore/giorni previsti. In caso contrario verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

– nel caso di una prenotazione con deposito di una caparra non è ammessa la cancellazione del soggiorno ma è possibile modificare una sola volta la data del soggiorno da effettuarsi entro 11 mesi ad esclusione dei periodi di alta stagione.

Cosa succede in caso di partenza anticipata?

In caso di partenza anticipata (indipendentemente dalla causa, malattia inclusa), rispetto alla data di partenza concordata, verrà addebitato il costo del soggiorno pattuito.

I pasti previsti dalla pensione completa/mezza pensione o prenotati e non effettuati non vengono detratti/rimborsati.

Gli animali sono ammessi?

I tuoi amici a 4 zampe sono i benvenuti nelle nostre camere (tranne che nelle spa suite) purché ben educati e avidi di carezze.

Ti chiediamo di portare con te una lettiera e di sorvegliarli perché non arrechino disturbo agli altri ospiti e non rovinino nulla.

Non possono accedere al ristorante. In caso di danni verrà addebitato il costo.

È previsto un supplemento di € 10,00 al giorno ciascuno.

Quali sono gli orari di Check-In/Check-out?

Nel giorno del tuo arrivo la camera sarà a tua disposizione a partire dalle ore 14.00 circa. Nel giorno della partenza dovrà essere lasciata libera entro le ore 10. Su disponibilità e con il relativo supplemento è possibile aggiungere il servizio di late check-out.

Dove trovo il listino prezzi?

Non abbiamo un listino prezzi. Le nostre migliori offerte sono sempre disponibili, aggiornate e prenotabili direttamente dal nostro sito; per ogni chiarimento il nostro staff risponderà volentieri per email o al telefono alle tue domande. Appena decidi le date del tuo soggiorno, prenota subito perché le tariffe più vantaggiose sono quelle della prima ora!

Avete l'animazione?

Il servizio di animazione/miniclub, per bambini dal 3 ai 12 anni, è previsto in determinati periodi dell’anno: luglio, agosto, halloween, immacolata, natale, capodanno, epifania, carnevale, pasqua
Sono comunque presenti e disponibili le aree giochi.

C'è il parcheggio?

Su disponibilità l’hotel è dotato di posto auto che ha un supplemento di euro 5 a notte. Altrimenti ci sono parcheggi pubblici a fianco e vicino all’hotel.

Avete la SPA?

Al momento l’hotel non è dotato di una SPA per tutti; per gli amanti del benessere proponiamo due diverse soluzioni:
– le nostre esclusive SPA SUITE
– le rinnovate Terme di San Pellegrino a soli 20 minuti d’auto

Cosa c'è da vedere nei dintorni?

Selvino si trova nel cuore della bergamasca, nelle vicinanze potrai visitare e scoprire tanti diversi itinerari. Clicca qui e Visita tutta la sezione Territorio, Valli, Dintorni,…

Come possiamo raggiungervi?

Selvino dista soli 20 km dal casello autostradale di Bergamo e 70 km da Milano.
Per maggiori informazioni clicca qui e visita la sezione Dove Siamo.