Una Valle intera per non annoiarsi

Selvino è situata a cavallo fra la Valle Brembana e la Valle Seriana: due valli ricche di storia, tradizione ma anche tante attrazioni.

VALLE BREMBANA

Le nuovissime ed esclusive Terme di San Pellegrino (www.qctermesanpellegrino.it), il Parco faunistico Le Cornelle (www.lecornelle.it ) con le rarissime Tigri Bianche, il Parco Divertimenti Leolandia (www.leolandia.it ) con al suo interno Minitalia, tanti giochi ed attrazioni e NOVITA’ 2015 l’Esclusiva “Casa di Peppa Pig” da visitare e fotografare.

Per i nostri ospiti proponiamo visite guidate presso la fattoria da Ferdy (www.agriturismoferdy.com) dove potrai conoscere gli animali e partecipare alle attività didattiche.

VALLE SERIANA

Musei e borghi storici, Impianti sciistici, la pista ciclabile della Valle Seriana da Bergamo a Clusone, le famose Cascate del fiume Serio sono solo alcuni esempi.

E per chi ama visitare le città da non perdere Bergamo e Città Alta. Una giornata alla scoperta della storia e della cultura tra i musei e le Mura Venete di una delle città più belle e famose d’Italia.