Un soggiorno per tutti

Per ospitarvi al meglio
Caffetteria/bar
Terrazza esterna e Veranda
Prenotazione taxi
Parcheggio privato coperto a pagamento € 5,00 al giorno(posti limitati)
Parcheggi pubblici vicini all’hotel

Per i senior
Servizio medico vicino all’hotel
Servizio lavanderia (su richiesta a pagamento)
Servizio taxi (su prenotazione a pagamento)

Per le coppie
Suite romantiche
Servizio in camera con supplemento
Riduzione del 10% sull’acquisto dell’ingresso alle nuovissime Terme di San Pellegrino
Servizio taxi (su prenotazione a pagamento)

Per la gioia di mamma e papà
Family rooms ampie e accoglienti
Fasciatoi, scalda biberon, lettini,…
Piccola Area giochi interna
Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni (alta stagione)
Baby sitter (su disponibilità a pagamento)
Seggioloni per bambini al ristorante
Menù Children al ristorante

Check-In/Check-out Nel giorno del tuo arrivo la camera sarà a tua disposizione a partire dalle ore 13.00 circa. Nel giorno della partenza dovrà essere lasciata libera entro le ore 10. Su disponibilità e con il relativo supplemento è possibile aggiungere il servizio di late check-out.

Listino prezzi Non abbiamo un listino prezzi. Le nostre migliori offerte sono sempre disponibili e aggiornate sul nostro sito e per ogni chiarimento il nostro staff risponderà volentieri a tutte le tue domande. Appena decidi le date del tuo soggiorno, prenota subito perché le tariffe più speciali son quelle della prima ora!

Animali I tuoi piccoli amici a 4 zampe sono i benvenuti nelle nostre camere (tranne che nelle spa suite) purché ben educati e avidi di carezze. Ti chiediamo di portare con te una lettiera e di sorvegliarli perché non arrechino disturbo agli altri ospiti e non rovinino nulla. Non possono accedere al ristorante. In caso di danni verrà addebitato il costo. E’ previsto un supplemento di € 10,00 al giorno ciascuno.

Modalità di prenotazione La modalità di prenotazione cambia a seconda della tipologia di proposta prenotata.
Ci sono tipologie con “pagamento anticipato” e non rimborsabile, con carta di credito a garanzia e “cancellabili” fino a 48 ore prima della data di arrivo e tipologie invece dove viene richiesta una caparra tramite bonifico bancario o con gli estremi della carta di credito.
In tutti i casi ti verrà riepilogata la tipologia scelta in fase di prenotazione.

Coordinate Bancarie In alternativa alla garanzia tramite carta di credito, potrai confermare la tua prenotazione inviando una caparra tramite assegno non trasferibile (bancario o circolare) o tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
Unicredit Albino - IBAN IT 79 M 02008 5248 0000 1030 96980

Modalità di pagamento Alla tua partenza potrai saldare il tuo soggiorno col mezzo di pagamento per te più comodo: in contanti, con assegni bancari o circolari e con tutte le carte di credito e bancomat (circuiti Visa, Mastercard, American Express).

Cancellation Policy e partenza Anticipata Vi ricordiamo che anche la cancellation policy cambia a seconda della tipologia di prenotazione.
Nelle tipologie B&B cancellabili fino a 48 ore prima della data di arrivo la cancellazione non prevede alcuna penale. Oltre le 48 ore (indipendentemente dalla causa di cancellazione) è previsto l’addebito dell’intero importo prenotato.

Nelle tipologie (soggiorni, pacchetti, ecc) dove è prevista una caparra, la cancellazione non è possibile. E’ possibile invece modificare la data di soggiorno (rimangono invariati la tariffa, la camera, ecc).
In caso di partenza anticipata (indipendentemente dalla causa, malattia inclusa), rispetto alla data di partenza concordata, verrà addebitato il costo del soggiorno pattuito.