EMERGENZA COVID-19 E VACANZA SERENA. COME TI ACCOGLIEREMO?ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Estate

 

Chi l’ha detto che la Montagna è noiosa?

L’Hotel è situato nel centro di Selvino, sul corso principale che si sviluppa su una strada pianeggiante ricca di negozi e in posizione strategica rispetto a tutti i servizi presenti e alle attività dedicate ai bambini. Nel raggio di 300 metri avrai a disposizione le principali attrazioni e l’auto sarà solo un ricordo.

A soli due passi la piazza del comune ospita le principali manifestazioni ed eventi. Comprende un ufficio turistico per avere tutte le info utili per la tua vacanza e un centro medico per sentirsi comunque tranquilli.

Per la gioia dei tuoi piccoli…

… Troverai un grande Parco Giochi attrezzato e adiacente al fulcro dell’estate selvinese: la conca del Monte Purito con tutte le sue attività di svago e divertimento.

Il dolce sentiero o la panoramica seggiovia ti condurranno fino alla cima: qui l’atmosfera della Baita con i sapori della tradizione e il paesaggio da cartolina che avrai davanti agli occhi ti faranno sentire il cielo a portata di mano. Il percorso sensoriale, l’Adventure Park con 4 livelli diversi anche per gli adulti e per i bimbi fin da piccoli, pista di roller, sci d’erba e tubbies: i ciambelloni colorati per discese mozzafiato.

 

Ami le vacanze dinamiche?

Per chi ama la vacanza dinamica ecco un altro centro d’avanguardia e divertimento: il paese dei balocchi con Piscina coperta e 2 vasche per grandi e piccoli, quattro campi da tennis in terra rossa, minigolf, bocce, campo di calcetto, gonfiabili, tappeti elastici, piscina di palline, mini macchine, e tanti eventi con musica a tema…

Sport per tutti i gusti

Selvino è un ambiente ideale per praticare ogni genere di sport all’aria aperta dal più semplice al più impegnativo: trekking, nording walking, mountain-bike, downhill, parapendio, palestre naturali per arrampicate.
O anche solo qualcosa di più soft e rilassante come escursioni e gite guidate fra i sentieri dell’altopiano adatte anche alle famiglie con bambini. Attraverserai atmosfere diverse, piene di magia e sempre a contatto con la natura, prima fra tutte quella che porta al santuario della Madonna del Perello.

 

Le mille emozioni del Monte Poieto

Ultimo per distanza ma non per importanza ed il fiore all’occhiello di tutto l’Altopiano: il Monte Poieto.
Un’emozionante salita in cabinovia coperta o una bella seduta di trekking ti porteranno davvero tre metri sopra il cielo e tutte le Orobie ai tuoi piedi: parco daini, parco giochi, ristorante, rifugio, una distesa verde che non aspetta altro che ti sdrai sopra di lei, la brezza che rinfresca il tuo viso e il tuo pensiero che vola via: ma dove sono stata finora?